Terrificante: spara in viso al padre dopo una rissa per i "piedi puzzolenti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrificante: spara in viso al padre dopo una rissa per i “piedi puzzolenti”

uomo con un'ascia

Un uomo dell’Iowa è stato arrestato per aver sparato al padre durante una lite sui suoi “piedi puzzolenti”. I dettagli dell’accaduto.

Un’insolita lite familiare a Burlington, Iowa, si è trasformata in tragedia quando un uomo di 48 anni, David Carpenter, ha sparato al proprio padre durante una discussione sui suoi “piedi puzzolenti”. L’episodio, avvenuto l’11 agosto, ha lasciato la comunità locale sconvolta e ha portato all’arresto dell’uomo con gravi accuse.

Secondo quanto riportato dalla Polizia di Burlington, gli agenti sono stati chiamati a intervenire in una residenza su Monarch Drive dopo una segnalazione di spari. Al loro arrivo, hanno trovato il padre di Carpenter con una ferita da arma da fuoco al volto. Fortunatamente, la vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove ha ricevuto cure per ferite non letali.

ambulanza medici barella
Leggi anche
Bambino accoltellato brutalmente mentre giocava a calcio: è caccia al killer

Dettagli dell’incidente e accuse contro l’aggressore

Secondo l’affidavit ottenuto dai media locali, la lite tra padre e figlio ha avuto origine da un commento sui piedi maleodoranti di Carpenter. Durante la discussione, il padre avrebbe fatto notare il cattivo odore dei piedi del figlio, scatenando una violenta reazione.

La conversazione si è rapidamente inasprita, sfociando in un confronto più ampio su altre questioni familiari. In un momento di furia, Carpenter ha minacciato di prendere la pistola, e poco dopo ha effettivamente compiuto il gesto estremo, sparando al padre.

Carpenter ha affermato alle autorità che il colpo sarebbe partito accidentalmente, ma ciò non ha impedito alla polizia di procedere con l’arresto. L’uomo ora deve affrontare accuse di tentato omicidio e di messa in pericolo di minori, poiché al momento dello sparo erano presenti nella casa anche dei bambini di età inferiore ai 14 anni.

Conseguenze legali

L’arresto di Carpenter ha suscitato grande preoccupazione nella città di Burlington. Il fatto che una discussione apparentemente banale sui piedi puzzolenti possa degenerare in violenza armata ha aperto un dibattito sulla sicurezza e la salute mentale.

Le autorità locali stanno ora indagando più a fondo sull’accaduto per capire se ci siano stati segnali di allarme precedenti che avrebbero potuto prevenire l’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2024 14:05

Bambino accoltellato brutalmente mentre giocava a calcio: è caccia al killer

nl pixel